Partner > 4 - Gestione Amministratori > Resettare la Password di un Amministratore

4.2 Resettare la Password di un Amministratore

Solo l'amministratore master può gestire a sua volta altri amministratori.

Per effettuare il reset della password di un Amministratore accedere alla sezione:
"Area Partner" -> "Gestisci" -> "GESTIONE UTENZE" -> "Gestione Amministratori".

Verrà visualizzata una tabella in cui è riportato l'elenco degli Amministratori del Partner.



Selezionare l'icona (se attiva) presente sulla riga dell'Amministratore scelto, si aprirà un livello come il seguente



tramite il quale sarà possibile vedere la nuova password generata. Premere il pulsante "Chiudi" per terminare.

E' possibile eseguire la procedura di reset della password utilizzando la lista presente nella parte inferiore della tabella



selezionando l'apposita voce "Reset Password"



dopo aver selezionato l'Amministratore o gli Amministratori cui vogliamo modificare le credenziali. Premendo il pulsante "Esegui" comparirà un messaggio di conferma tipo il seguente



Premere il pulsante "Chiudi" per terminare.