Partner > 7 - Gestione Listini > Associare un Listino

7.3.3 Associare un Listino

Per associare un Listino ad un utente esistono due possibilità tramite:
  • Gestione Listini
  • Gestione Utenti

Gestione Listini

 
accedere alla sezione:
"Area Partner" -> "Gestisci" -> "GESTIONE CREDITO" -> "Gestione Listini".

Verrà visualizzata una tabella in cui è riportato l'elenco dei Listini del Partner.


Selezionare l'icona presente sulla riga del Listino scelto, si aprirà una finestra modale come la seguente



dove saranno elencati gli Utenti a cui il Listino è stato associato. Da questa sezione è possibile associare il Listino ad un Utente. Sarà sufficiente selezionare dalla lista posta in alto a destra l'Utente scelto e quindi preme sul pulsante 



Qualora si volesse rimuovere l'associazione del Listino da un Utente è necessario cliccare sull'icona della colonna "Azioni" e confermare l'operazione sul messaggio che verrà visualizzato.



Per confermare le modifiche premere "Salva", per annullare l'operazione premere "Annulla".

Gestione Utenti

 
Si rimanda alla sezione "Modificare i dati di un Utente".