La modifica (password e/o piano tariffario) di un account Backup con piano tariffario a pacchetto, non è possibile se si è scelto la sua cancellazione selezionando l'opzione "Eliminare il servizio e i dati backup alla fine del periodo pagato.", per procedere alla modifica dell'account Backup è necessario
annullare la cancellazione.
Eseguito l'
accesso alla scheda tecnica dell'account Backup, selezionare la voce "
Modifica" presente sotto il nome dell'account.
Si visualizzerà una schermata in cui è presente l'area "
Scelta del piano tariffario" in cui è selezionato il piano tariffario scelto in fase di creazione dell'account Backup.
In caso di un piano tariffario a pacchetto si ricorda di scegliere una delle opzioni proposte per il comportamento in caso di esaurimento delle risorse.
Per modificare il piano tariffario è sufficiente sceglierne uno differente e procedere cliccando il pulsante "
SALVA MODIFICHE" presente a fine pagina. Si aprirà il livello modale "
Richiesta conferma" in cui è richiesto di confermare le modifiche tramite il pulsante "
OK, MODIFICA".