BACKUP > Backup > 2 - Account Backup > Modificare il piano tariffario

2.3.1 Modificare il piano tariffario

La modifica (password e/o piano tariffario) di un account Backup con piano tariffario a pacchetto, non è possibile se si è scelto la sua cancellazione selezionando l'opzione "Eliminare il servizio e i dati backup alla fine del periodo pagato.", per procedere alla modifica dell'account Backup è necessario annullare la cancellazione.

Eseguito l'accesso alla scheda tecnica dell'account Backup, selezionare la voce "Modifica" presente sotto il nome dell'account.

Si visualizzerà una schermata in cui è presente l'area "Scelta del piano tariffario" in cui è selezionato il piano tariffario scelto in fase di creazione dell'account Backup.
 
In caso di un piano tariffario a pacchetto si ricorda di scegliere una delle opzioni proposte per il comportamento in caso di esaurimento delle risorse.

Per modificare il piano tariffario è sufficiente sceglierne uno differente e procedere cliccando il pulsante "SALVA MODIFICHE" presente a fine pagina. Si aprirà il livello modale "Richiesta conferma" in cui è richiesto di confermare le modifiche tramite il pulsante "OK, MODIFICA".