Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0508
 
Backup > 2 - La gestione del credito > Costi del servizio Cloud Backup per account Backup attivo o disabilitato

2.3 Costi del servizio Cloud Backup per account Backup attivo o disabilitato

L'utente che utilizza il servizio Cloud Backup può creare più Account Backup e associarli a differenti piani tariffari (a consumo o a pacchetto).

Nel caso si sia creato un Account Backup con un piano tariffario a pacchetto il costo del servizio sarà addebitato al momento della creazione dell'Account Backup.
Il costo dei piani tariffari a pacchetto, essendo pagati anticipatamente, prescinde da eventuali modifiche dello stato di un account (ATTIVO/DISABILITATO).
La disabilitazione di un Account Backup con piano tariffario a pacchetto NON implica nessun cambiamento sulla data di scadenza del piano tariffario, che resterà conteggiata in 30 giorni dall'attivazione.

Nel caso si sia creato un Account Backup con un piano tariffario a consumo, e l'Account Backup sia nello stato DISABILITATO, lo spazio occupato dai backup sulla Console di Gestione continuerà ad essere conteggiato.
 
  ATTENZIONE: in caso di cancellazione di un Account Backup associato ad un piano tariffario a pacchetto il costo addebitato anticipatamente, per quel determinato piano tariffario, andrà perduto.


Bookmark and Share