Bare Metal > Bare Metal Network > Firewall > Aggiungere un firewall

1.2 Aggiungere un firewall

 
La procedura di acquisto di un firewall viene fatta tramite il sito cart.aruba.it, ma potrai gestirlo tramite la Nuova Piattaforma di Gestione Cloud.

Per aggiungere un firewall procedi come indicato:
  • accedi alla Nuova Piattaforma di Gestione Cloud;
  • nel menù verticale di sinistra seleziona BARE METAL > Bare Metal Network;
  • nell'area Firewall clicca sul pulsante Vai al servizio;
  • nella sezione Firewall clicca sul pulsante Aggiungi firewall;
  • scegli uno tra i firewall proposti e clicca sul pulsante Configura presente alla fine della rispettiva riga;
  • sarai rediretto nel carrello cart.aruba.it;
  • nella procedura di acquisto sono richiesti i seguenti dati:
    • 3 RIEPILOGO
      • devi scegliere una modalità di configurazione (transparent o NAT);
      • nell'area di destra IL TUO ORDINE puoi indicare il numero di firewall che vuoi acquistare (Q.tà) ed il periodo (Durata);
      • è presente un riepilogo dei costi con le specifiche (canone mensile e attivazione);
      • clicca sul pulsante PROSEGUI con l'acquisto;
    • 4 LOGIN
      • seleziona il pulsante PROSEGUI per completare l'ordine;
    • 5 DATI CLIENTE
      • nell'area Verifica le informazioni devi confermare o modificare i dati presenti (legati al tuo account Cloud) e cliccare su AVANTI;
    • 6 PAGAMENTO
      • in Riepilogo ordine e pagamento scegli uno dei metodi di pagamento proposti (in caso di carta di credito o PayPal puoi attivare il rinnovo automatico);
      • accetta le condizioni contrattuali e clicca sul pulsante CONFERMA ORDINE e procedi con il pagamento.