Network > VPC Network - Subnet > Registro attività

1.4 Registro attività

aggiornato 26/03/2024
 
Le attività precedenti al rilascio del servizio di registrazione delle attività (26/03/2024) non saranno riportate.

Per accedere al registro attività del VPC Network, procedi come indicato:
  • accedi alla Nuova Piattaforma di Gestione Cloud;
  • nel menù verticale di sinistra SERVIZI seleziona la voce Network;
  • nell'area Virtual Private Cloud Network clicca sul pulsante Vai ai tuoi VPC Network;
  • nella sezione Virtual Private Cloud Network individua VPC Network che contiene la subnet di cui vuoi visualizzare il registro attività;
  • clicca sui tre puntini ... presenti alla fine della rispettiva riga;
  • seleziona la voce Gestisci VPC Network dalla lista proposta;
  • accederai alla pagina di dettaglio del VPC Network;
  • scorri fino alla sezione Subnet e clicca sulla subnet di cui vuoi visualizzare il registro attività;
  • nella parte inferiore della pagina è riportato il Registro attività;
  • saranno visualizzate le attività e potrai ordinarle per:
    • Tipo attività;
    • Descrizione attività;
    • Data e orario attività;
    • Livello di criticità;
    • Esito;

Dettaglio attività e Log

Per ogni attività (utente o di sistema) puoi consultare il dettaglio cliccando sulla relativa freccia presente e fine riga.
Nella pagina di dettaglio dell'attività nella sezione Log sono presenti tre puntini, cliccandoci è possibile scegliere se copiare o scaricare (in formato TXT) il log visualizzato.