Le attività precedenti al rilascio del servizio di registrazione delle attività (26/03/2024) non saranno riportate.
Per accedere al registro attività del VPC Network, procedi come indicato:
- accedi alla Nuova Piattaforma di Gestione Cloud;
- nel menù verticale di sinistra SERVIZI seleziona la voce Network;
- nell'area Virtual Private Cloud Network clicca sul pulsante Vai ai tuoi VPC Network;
- nella sezione Virtual Private Cloud Network individua VPC Network che contiene la subnet di cui vuoi visualizzare il registro attività;
- clicca sui tre puntini ... presenti alla fine della rispettiva riga;
- seleziona la voce Gestisci VPC Network dalla lista proposta;
- accederai alla pagina di dettaglio del VPC Network;
- scorri fino alla sezione Subnet e clicca sulla subnet di cui vuoi visualizzare il registro attività;
- nella parte inferiore della pagina è riportato il Registro attività;
- saranno visualizzate le attività e potrai ordinarle per:
- Tipo attività;
- Descrizione attività;
- Data e orario attività;
- Livello di criticità;
- Esito;
Dettaglio attività e Log
Per ogni attività (utente o di sistema) puoi consultare il dettaglio cliccando sulla relativa freccia presente e fine riga.
Nella pagina di dettaglio dell'attività nella sezione Log sono presenti tre puntini, cliccandoci è possibile scegliere se copiare o scaricare (in formato TXT) il log visualizzato.