Registro attività
aggiornato 06/05/2024
Il registro attività visualizza i dettagli delle attività degli ultimi 24 mesi. Le attività precedenti al rilascio del servizio (26/03/2024) non saranno riportate. Puoi consultare il registro attività per i seguenti servizi:
Il registro attività visualizza le attività sia della
Nuova Piattaforma di Gestione Cloud che del
Pannello di Controllo.
Per accedere al registro attività procedi come indicato:
- accedi alla Nuova Piattaforma di Gestione Cloud;
- nel menù verticale di sinistra UTILITIES seleziona la voce Registro attività;
- accederai alla sezione Registro attività dove saranno elencate tutte le attività degli ultimi 24 mesi (puoi comunque filtrarle per un intervallo di tempo a tua scelta).
Puoi consultare le tue attività o quelle di sistema tramite le apposite voci presenti prima dell'elenco:
- Attività utente;
- Attività di sistema.
Filtrare le attività utente
Se lo desideri puoi effettuare una ricerca libera tramite il campo
Cerca..., in alternativa tramite la voce
Filtri, puoi filtrare le attività per:
Descrizione attività
Categoria servizio
Tipologia servizio
Nome servizio
Data e ora attività
Livello di criticità
Esito
Canale
Piattaforma
Nome utente
Utente impersonatore [1]
Ticket
- Qualora un tecnico abbia la necessità di impersonare il tuo profilo per testare o verificare eventuali segnalazioni su problemi o comportamenti anomali da te segnalati.
Dettaglio attività e Log
Per ogni attività (utente o di sistema) puoi consultare il dettaglio cliccando sulla relativa freccia presente e fine riga.
Nella pagina di dettaglio dell'attività nella sezione Log sono presenti tre puntini, cliccandoci è possibile scegliere se copiare o scaricare (in formato TXT) il log visualizzato.