Per visualizzare i dettagli di un servizio personalizzato procedere come indicato:
- collegarsi al Pannello di Controllo;
- scegliere il data center in cui è presente il servizio personalizzato;
- in "COMPUTING"
selezionare la voce "Servizi personalizzati" presente nel menù di sinistra sotto "STRUMENTI";
- in "STORAGE"
selezionare la voce "Servizi personalizzati" presente nel menù di sinistra sotto "SERVIZI";
- in "NETWORKING"
selezionare la voce "Servizi personalizzati" presente nel menù di sinistra sotto "DOMINI" o "CLOUD MONITORING";
- in "BACKUP"
selezionare la voce "Servizi personalizzati" presente nel menù di sinistra sotto "STRUMENTI";
- si visualizzerà una schermata in cui sono elencati i servizi personalizzati;
- cliccando sulla relativa voce "Dettagli" sarà possibile consultare la scheda tecnica del servizio personalizzato, con le specifiche del servizio e lo "Storico" degli interventi fatti.
Si ricorda che per apportare modifiche ad un servizio personalizzato è necessario contattare l'
assistenza commerciale.
Si ricorda che nella sezione "Servizi personalizzati" di COMPUTING sono riepilogati tutti i servizi personalizzati (legati all'account ARU) mentre nelle singole sezioni (STORAGE, NETWORKING e BACKUP) sono riportati solo i servizi personalizzati legati a quello specifico servizio.
La consultazione dei dettagli rimane comunque invariata a prescindere dal servizio collegato.