Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0508
 
Cloud Server > 2 - La gestione del credito > Modalità di pagamento e tempistiche di accredito e registrazione

2.6.2 Modalità di pagamento e tempistiche di accredito e registrazione

Il pagamento dei servizi Cloud può essere effettuato tramite le modalità di seguito elencate:
 
Metodi di Pagamento Tempistiche registrazione pagamento
Carta di credito Automatica e Immediata (salvo buon fine)
PayPal Automatica e Immediata (salvo buon fine)
Bonifico Bancario Accredito in circa 3/5 giorni lavorativi
Bollettino Postale Accredito in circa 3/5 giorni lavorativi
L'avvenuta registrazione del pagamento da parte di Aruba è inviata con comunicazione di "Conferma pagamento" (all'email di riferimento indicata al momento dell'ordine).

Carta di Credito

Le Carte di Credito accettate per il pagamento di un ordine su cloud.it sono:
  • Visa
  • Carta Sì
  • MasterCard
  • Circuito Masterpass (per eseguire il pagamento tramite Masterpass è necessario essere in possesso di un Account Registrato)
  • Visa Electron
Le Carte Prepagate accettate per il pagamento di un ordine su cloud.it sono quelle facenti capo ai seguenti circuiti:
  • Visa Electron
  • Maestro di MasterCard

Bonifico bancario

Per eseguire un pagamento con Bonifico Bancario utilizzare i seguenti dati:
  • UBI BANCA - Tirrenica
    Agenzia: Soci
    Conto Corrente intestato ad Aruba S.p.A.
    IBAN: IT56M0539071336000000003030
    SWIFT/BIC: ARBAIT33031
Nella causale deve essere indicato il Numero di Ordine del servizio acquistato (visibile a conclusione dell'ordine e nella email di "Conferma Ordine" ricevuta all'indirizzo di riferimento dei Dati Intestatario). Si consiglia la compilazione in stampatello MAIUSCOLO.

Bollettino Postale

Il Pagamento con Bollettino Postale potrà essere eseguito utilizzando i seguenti dati:
  • C/c postale: 12278578
    Intestato ad Aruba.it - Aruba S.p.A.
    Località Palazzetto n. 4 - 52011 Bibbiena (AR)
Nella causale deve essere indicato il Numero di Ordine del servizio acquistato (visibile a conclusione dell'ordine e nella email di "Conferma Ordine" ricevuta all'indirizzo di riferimento dei Dati Intestatario). Si consiglia la compilazione in stampatello MAIUSCOLO.