Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0508
 
Jelastic Cloud > 1 - Il servizio Jelastic Cloud > Regole per la creazione e la modifica di un Account Jelastic Cloud

1.2 Regole per la creazione e la modifica di un Account Jelastic Cloud

Di seguito le regole da conoscere, sia in fase di creazione, sia in fase di modifica di un Account Jelastic Cloud.

In fase di creazione

  • La scelta del piano tariffario a consumo (Pay-as-you-go) è irreversibile.
  • E' possibile selezionare l'opzione "Impedire eventi di overquota", nel caso che l'utilizzo delle risorse ecceda quello previsto dal piano, solo in fase di creazione per piani tariffari a pacchetto.
  • La Email scelta in fase di creazione deve essere unica: il servizio non permette di creare più Account con la stessa Email.

In fase di modifica

  • La conversione da un piano tariffario a pacchetto (Small/Medium/Large) al piano tariffario a consumo (Pay-as-you-go) è irreversibile.
  • In fase di modifica di un piano tariffario a pacchetto non è possibile effettuare operazione di downgrade.
  • Non è possibile selezionare l'opzione "Impedire eventi di overquota", nel caso che l'utilizzo delle risorse ecceda quello previsto dal piano, per i piani tariffari a pacchetto.
  • La Email scelta in fase di modifica deve essere unica: il servizio non permette di creare Account con la stessa Email.
  • Se si è scelto la cancellazione di un Account Jelastic Cloud con piano tariffario a pacchetto, selezionando l'opzione "Eliminare il servizio e i dati Jelastic alla fine del periodo pagato." non è possibile né effettuare modifiche del piano tariffario né modifiche della Email.
  • L'operazione di cancellazione di un piano tariffario a consumo o di un piano tariffario a pacchetto (selezionando l'opzione "Eliminare il servizio e i dati Jelastic immediatamente.") è definitiva ed irreversibile.


Bookmark and Share