Jelastic Cloud > 2 - La gestione del credito > Cosa avviene all'esaurimento del credito?

2.4 Cosa avviene all'esaurimento del credito?

Quando il credito finisce tutti gli Account Jelastic Cloud a consumo dell'utente sono disabilitati (passano allo stato SOSPESO) e non possono essere riattivati senza aver effettuato prima una ricarica del credito di almeno di 1,00 Euro (IVA esclusa), o dell'importo necessario per riattivare gli Account Jelastic Cloud.

Se il cliente finisce il credito gli Jelastic Cloud a pacchetto continueranno ad essere attivi fino alla scadenza naturale dei 30 giorni pagati anticipatamente, dopo di che passeranno nello stato SOSPESO.

Sia che si tratti di un Account Jelastic Cloud a consumo o Account Jelastic Cloud a pacchetto, passati diciasette giorni dalla disattivazione, se non è stata effettuata una RICARICA SUFFICIENTE e non si è provveduto alla RIATTIVAZIONE degli Account Jelastic Cloud SOSPESI, gli Account saranno CANCELLATI definitivamente con conseguente perdita di tutti i dati presenti nello spazio disco di tutti gli Account Jelastic Cloud.
 
ATTENZIONE: la procedura di cancellazione è irreversibile e non sarà più possibile recuperare i dati.