Di seguito le regole da conoscere, sia in fase di creazione, sia in fase di modifica di un account Application Platform Cloud.
In fase di creazione
- La scelta del piano tariffario a consumo (Pay-per-use) è irreversibile.
- Puoi selezionare l'opzione Impedire il superamento delle quote previste dal piano., solo in fase di creazione per piani tariffari a pacchetto.
- La email scelta in fase di creazione deve essere unica: il servizio non permette di creare più account con la stessa email.
In fase di modifica
- La conversione da un piano tariffario a pacchetto (Small/Medium/Large) al piano tariffario a consumo (Pay-per-use) è irreversibile.
- In fase di modifica di un piano tariffario a pacchetto non puoi effettuare operazione di downgrade.
- Non puoi selezionare l'opzione Impedire il superamento delle quote previste dal piano., nel caso che l'utilizzo delle risorse ecceda quello previsto dal piano, per i piani tariffari a pacchetto.
- La email scelta in fase di modifica deve essere unica: il servizio non permette di creare account con la stessa email.
- Se hai scelto la cancellazione di un account con piano tariffario a pacchetto, selezionando l'opzione Eliminare il servizio e i dati Application Platform alla fine del periodo pagato. non puoi né effettuare modifiche del piano tariffario né modifiche della email.
- L'operazione di cancellazione di un piano tariffario a consumo o di un piano tariffario a pacchetto (selezionando l'opzione Eliminare il servizio e i dati Application Platform immediatamente. è definitiva ed irreversibile.