PAAS > Application Platform Cloud > Il servizio Application Platform Cloud > Regole per la creazione e la modifica di un account Application Platform Cloud

1.2 Regole per la creazione e la modifica di un account Application Platform Cloud

Di seguito le regole da conoscere, sia in fase di creazione, sia in fase di modifica di un Account Application Platform Cloud.
 
  • La scelta del piano tariffario a consumo (Pay-per-use) è irreversibile.
  • É possibile selezionare l'opzione "Impedire il superamento delle quote previste dal piano.", solo in fase di creazione per piani tariffari a pacchetto.
  • La email scelta in fase di creazione deve essere unica: il servizio non permette di creare più account con la stessa email.
  • La conversione da un piano tariffario a pacchetto (Small/Medium/Large) al piano tariffario a consumo (Pay-per-use) è irreversibile.
  • In fase di modifica di un piano tariffario a pacchetto non è possibile effettuare operazione di downgrade.
  • Non è possibile selezionare l'opzione "Impedire eventi di overquota", nel caso che l'utilizzo delle risorse ecceda quello previsto dal piano, per i piani tariffari a pacchetto.
  • La email scelta in fase di modifica deve essere unica: il servizio non permette di creare account con la stessa email.
  • Se si è scelto la cancellazione di un account Application Platform Cloud con piano tariffario a pacchetto, selezionando l'opzione "Eliminare il servizio e i dati Application Platform alla fine del periodo pagato." non è possibile né effettuare modifiche del piano tariffario né modifiche della email.
  • L'operazione di cancellazione di un piano tariffario a consumo o di un piano tariffario a pacchetto (selezionando l'opzione "Eliminare il servizio e i dati Application Platform immediatamente.") è definitiva ed irreversibile.


 
Quanto è stata utile questa guida?