Solo l'amministratore master può creare a sua volta amministratori. Gli amministratori semplici non possono creare altri amministratori.
Per gestire un Amministratore accedere alla sezione:
"
Area Partner" -> "
Gestisci" -> "
GESTIONE UTENZE" -> "
Gestione Amministratori".
Verrà visualizzata una tabella in cui è riportato l'elenco degli Amministratori del Partner.
Per ogni Amministratore del Partner è riportato:
- Utente - codice account
- Stato - attivo/sospeso/eliminato
- Riferimento - contatto di riferimento
Sono inoltre presenti 3 icone di cui riportiamo qui una legenda:
|
se attiva permette di cambiare la "Password" legata all'account dell'Amministratore |
|
(disattivato/attivo/sospeso) verde permette di "Sospendere" l'Amministratore; arancione permette di "Riabilitare" l'Amministratore |
|
se attiva permette di "Eliminare" l'Amministratore |
Nella parte bassa a sinistra della tabella è presente una lista
tramite cui è possibile effettuare azioni (Abilita / Disabilita / Reset Password) per uno o più Amministratori
a seconda degli Amministratori selezionati nella tabella.