Solo l'amministratore master può gestire a sua volta altri amministratori.
Per effettuare il reset della password di un Amministratore accedere alla sezione:
"
Area Partner" -> "
Gestisci" -> "
GESTIONE UTENZE" -> "
Gestione Amministratori".
Verrà visualizzata una tabella in cui è riportato l'elenco degli Amministratori del Partner.
Selezionare l'icona
![](/imagepartner/icone/ico-utente-password.aspx)
(se attiva) presente sulla riga dell'Amministratore scelto, si aprirà un livello come il seguente
tramite il quale sarà possibile vedere la nuova password generata. Premere il pulsante "
Chiudi" per terminare.
E' possibile eseguire la procedura di reset della password utilizzando la lista presente nella parte inferiore della tabella
selezionando l'apposita voce "
Reset Password"
dopo aver selezionato l'Amministratore o gli Amministratori cui vogliamo modificare le credenziali. Premendo il pulsante "
Esegui" comparirà un messaggio di conferma tipo il seguente
Premere il pulsante "Chiudi" per terminare.