Partner > 7 - Gestione Listini > Gestire un Listino

7.3 Gestire un Listino

Per gestire un Listino accedere alla sezione:
"Area Partner" -> "Gestisci" -> "GESTIONE CREDITO" -> "Gestione Listini".

Verrà visualizzata una tabella in cui è riportato l'elenco dei Listini del Partner.


Per ogni Listino del Partner sarà riportato:
  • Nome Listino - il nome associato al Listino
  • Default - sarà indicato quale Listino è impostato di default
  • Data Inizio Validità - la data di partenza per la validità del Listino
  • Valuta - la valuta con cui è conteggiato il Listino
  • Utenti del Listino - il numero di Utenti a cui il Listino è associato
Sono inoltre presenti 5 icone di cui riportiamo qui una legenda:
permette di modificare il Listino
permette di clonare il Listino
permette di associare il Listino ad un utente
permette di sostituire un Listino
se attiva permette di eliminare il Listino

Nella parte bassa a sinistra della tabella è presente una lista



tramite cui è possibile effettuare l'eliminazione di uno o più Listini



a seconda dei Listini selezionati nella tabella.