Per gestire un Listino accedere alla sezione:
"
Area Partner" -> "
Gestisci" -> "
GESTIONE CREDITO" -> "
Gestione Listini".
Verrà visualizzata una tabella in cui è riportato l'elenco dei Listini del Partner.
Per ogni Listino del Partner sarà riportato:
- Nome Listino - il nome associato al Listino
- Default - sarà indicato quale Listino è impostato di default
- Data Inizio Validità - la data di partenza per la validità del Listino
- Valuta - la valuta con cui è conteggiato il Listino
- Utenti del Listino - il numero di Utenti a cui il Listino è associato
Sono inoltre presenti 5 icone di cui riportiamo qui una legenda:
|
permette di modificare il Listino |
|
permette di clonare il Listino |
|
permette di associare il Listino ad un utente |
|
permette di sostituire un Listino |
|
se attiva permette di eliminare il Listino |
Nella parte bassa a sinistra della tabella è presente una lista
tramite cui è possibile effettuare l'eliminazione di uno o più Listini
a seconda dei Listini selezionati nella tabella.