Partner > 7 - Gestione Listini > Listino di Default

7.1.1 Listino di Default

In assenza di nuovi Listini creati dal Partner, il Listino di Default inizialmente coincide con il Listino Base.
Quando il Partner ha creato uno o più Listini personalizzati può decidere di sceglierne uno e farlo diventare il Listino di Default, ossia quello che sarà assegnato automaticamente (salvo diversa scelta) ad ogni nuovo Utente.

Per trasformare un Listino creato in Listino di Default, accedere alla sezione:
"Area Partner" -> "Gestisci" -> "GESTIONE CREDITO" -> "Gestione Listini".

Verrà visualizzata una tabella in cui è riportato l'elenco dei Listini del Partner.


Selezionare l'icona presente sulla riga del Listino scelto, si aprirà una finestra modale come la seguente



spuntare il check "Listino di Default" presente nella parte alta a destra della finestra modale. Per rendere attiva la modifica premere "Salva", per annullare l'operazione premere "Annulla". In caso si sia scelto "Salva" apparirà un messaggio di conferma delle modifiche apportate.

Vedi anche
Listino Base