Per modificare un Utente procedere come indicato:
"
Area Partner" -> "
Gestisci" -> "
GESTIONE UTENZE" -> "
Gestione Utenti" -> selezionare il pulsante "
Gestisci" dell'Utente
Verrà visualizzata una sezione come la seguente.
Selezionando il pulsante "
Modifica" presente alla destra del nome dell'Utente.
Verrà visualizzata una schermata come la seguente.
in cui sono presenti tre aree:
- Modifica Utente - permette di modificare il "Nome Utente", il "Riferimento Esterno", il contatto "Email", il numero di "Telefono" e la "Lingua".
Da questa area è inoltre possibile associare un "Profilo" ed un "Listino" all'Utente.
- Modifica Credito - permette di leggere il "Credito attuale" ed il "Fido attuale", di modificarli e di visualizzare i nuovi valori.
- Modifica Soglia - permette di modificare il valore minimo del credito, al raggiungimento del quale, il sistema provvederà ad inviare una comunicazione Email all'Utente per avvisarlo. Perché la comunicazione venga inviata è necessario aver impostato un indirizzo email nell'area "Modifica Utente".
N.B. In caso di Fido la Soglia di avviso di fine credito viene calcolata sul valore del Fido stesso. Ovvero se il cliente ha un Fido di 100 € e la soglia è impostata a 20 €, l'avviso partirà quando il credito sarà a - 80 € ovvero 20 € prima che i suoi servizi vengano staccati.
Per confermare le modifiche premere "
Salva",
e attendere la conferma
per annullare l'operazione premere "
Chiudi". L'operazione di modifica dei dati è possibile per tutti gli Utenti indipendentemente dal loro stato (Abilitato o Disabilitato).