Partner > 10 - Servizi personalizzati > Modificare/Eliminare un servizio personalizzato

10.2 Modificare/Eliminare un servizio personalizzato

Per poter apportare modifiche ad un servizio personalizzato (precedentemente associato ad un cliente) procedere come indicato:
  • accedere alla sezione "Area Partner" -> "Gestisci" -> "GESTIONE UTENZE" -> "Gestione Utenti"
  • cliccare il relativo pulsante "Gestisci" dell'utente
  • selezionare il tab "Risorse"
  • scorrere fino alla sezione "Servizi personalizzati"

Modificare

Selezionare il pulsante "Modifica" presente alla destra del servizio personalizzato,



apportare le modifiche al servizio e procedere con il salvataggio.
 
 ATTENZIONE: si ricorda che le modifiche apportate saranno sin da subito attive e visualizzabili all'interno del Pannello di Controllo da parte dell'utente a cui il servizio è associato.

Eliminare

Qualora si voglia eliminare un servizio personalizzato è sufficiente selezionare il relativo pulsante "Elimina",



e confermare l'operazione sul livello modale che apparirà.


 
 ATTENZIONE: si ricorda che le modifiche apportate saranno sin da subito attive e visualizzabili all'interno del Pannello di Controllo da parte dell'utente a cui il servizio era associato. Nel caso in cui un servizio personalizzato abbia una scadenza (legata alla tipologia di fatturazione) successiva alla data di eliminazione questo risulterà visibile da parte del cliente sino a tale data, non sarà però più attivo e lo stato del servizio personalizzato risulterà nello stato "Dismesso" all'interno del Pannello di Controllo dell'utente.


 
Quanto è stata utile questa guida?