La modifica di un account Cloud Jelastic non è possibile se si è scelto la cancellazione di un account Jelastic Cloud con piano tariffario a pacchetto, selezionando l'opzione "Eliminare il servizio e i dati Jelastic alla fine del periodo pagato." (vedi la
guida dedicata alla regole), per procedere alla modifica dell'account Jelastic Cloud è necessario
annullare la cancellazione.
Si ricorda che per il servizio Jelastic Cloud non è possibile utilizzare la stessa email per più account, vedi la
guida dedicata alla regole.
Per procedere alla modifica della email legata all'account Jelastic Cloud, cliccare sul pulsante "
GESTISCI", presente nella sezione "
Gestione Account Jelastic Cloud".
Si accederà così alla scheda tecnica del servizio.
Cliccare sul pulsante "
MODIFICA EMAIL" presente a destra dell'area "
STATO PIANO JELASTIC".
Si aprirà il livello modale "
Modifica email Jelastic".
Inserire la nuova email scelta, accettare la dichiarazione di presa visione relativa alla informativa sulla privacy e confermare tramite il pulsante "
OK, MODIFICA E-MAIL".