PAAS > Application Platform Cloud > Account Application Platform Cloud > Modificare la email di un account Application Platform Cloud

2.4 Modificare la email di un account Application Platform Cloud

La modifica di un account Application Platform Cloud non è possibile se si è scelto la cancellazione di un account Application Platform Cloud con piano tariffario a pacchetto, selezionando l'opzione "Eliminare il servizio e i dati Application Platform alla fine del periodo pagato." (vedi la guida dedicata alla regole), per procedere alla modifica dell'account Application Platform Cloud è necessario annullare la cancellazione.
 
Si ricorda che per il servizio Application Platform Cloud non è possibile utilizzare la stessa email per più account, vedi la guida dedicata alla regole.

Per procedere alla modifica della email legata all'account Application Platform Cloud, cliccare sul pulsante "GESTISCI", presente nella sezione "Gestione Account Application Platform Cloud".

Si accederà così alla scheda tecnica del servizio.

Cliccare sul pulsante "MODIFICA EMAIL" presente a destra dell'area "STATO PIANO APPLICATION PLATFORM".

Si aprirà il livello modale "Modifica email Application Platform".

Inserire la nuova email scelta, accettare la dichiarazione di presa visione relativa alla informativa sulla privacy e confermare tramite il pulsante "OK, MODIFICA E-MAIL".