CONTAINER > Jelastic Cloud > Account Jelastic Cloud > Modificare la email di un account Jelastic Cloud

2.4 Modificare la email di un account Jelastic Cloud

La modifica di un account Cloud Jelastic non è possibile se si è scelto la cancellazione di un account Jelastic Cloud con piano tariffario a pacchetto, selezionando l'opzione "Eliminare il servizio e i dati Jelastic alla fine del periodo pagato." (vedi la guida dedicata alla regole), per procedere alla modifica dell'account Jelastic Cloud è necessario annullare la cancellazione.
 
Si ricorda che per il servizio Jelastic Cloud non è possibile utilizzare la stessa email per più account, vedi la guida dedicata alla regole.

Per procedere alla modifica della email legata all'account Jelastic Cloud, cliccare sul pulsante "GESTISCI", presente nella sezione "Gestione Account Jelastic Cloud".

Si accederà così alla scheda tecnica del servizio.

Cliccare sul pulsante "MODIFICA EMAIL" presente a destra dell'area "STATO PIANO JELASTIC".

Si aprirà il livello modale "Modifica email Jelastic".

Inserire la nuova email scelta, accettare la dichiarazione di presa visione relativa alla informativa sulla privacy e confermare tramite il pulsante "OK, MODIFICA E-MAIL".