Per associare un Listino ad un utente esistono due possibilità tramite:
- Gestione Listini
- Gestione Utenti
Gestione Listini
accedere alla sezione:
"
Area Partner" -> "
Gestisci" -> "
GESTIONE CREDITO" -> "
Gestione Listini".
Verrà visualizzata una tabella in cui è riportato l'elenco dei Listini del Partner.
Selezionare l'icona
presente sulla riga del Listino scelto, si aprirà una finestra modale come la seguente
dove saranno elencati gli Utenti a cui il Listino è stato associato. Da questa sezione è possibile associare il Listino ad un Utente. Sarà sufficiente selezionare dalla lista posta in alto a destra l'Utente scelto e quindi preme sul pulsante
Qualora si volesse rimuovere l'associazione del Listino da un Utente è necessario cliccare sull'icona
della colonna "
Azioni" e confermare l'operazione sul messaggio che verrà visualizzato.
Per confermare le modifiche premere "
Salva", per annullare l'operazione premere "
Annulla".
Gestione Utenti