Partner > 7 - Gestione Listini > Clonare un Listino

7.3.2 Clonare un Listino

Può verificarsi la necessità per il Partner di creare un Listino personalizzato che differisca di prezzo solo per alcuni specifici articoli rispetto ad un Listino già creato. Area Partner permette di clonare un Listino esistente e nella stessa fase di modificarne i prezzi parzialmente o integralmente.

Per clonare un Listino accedere alla sezione:
"Area Partner" -> "Gestisci" -> "GESTIONE CREDITO" -> "Gestione Listini".

Verrà visualizzata una tabella in cui è riportato l'elenco dei Listini del Partner.


Selezionare l'icona presente sulla riga del Listino scelto, si aprirà una finestra modale come la seguente



tramite la quale sarà possibile clonare un Listino, sarà richiesto l'inserimento di un nome e contestualmente sarà data la possibilità di cambiare la data di validità e l'impostazione come Listino di Default. Tramite la sezione "Variazione al Cliente" si potrà decidere di impostare un prezzo al cliente maggiorato per valuta o per percentuale. Si ricorda il prezzo di ogni singolo prodotto applicato al cliente finale non potrà in nessun caso essere inferiore al prezzo riportato nella colonna "Costo Listino Base".
Per confermare le modifiche premere "Salva", per annullare l'operazione premere "Annulla".



L'operazione di clonazione di un Listino è possibile per tutti i Listini a prescindere dal loro stato (attivo o eliminato).
Vedi anche
Listino di Default


 
Quanto è stata utile questa guida?