Partner > 7 - Gestione Listini > Eliminare un Listino

7.3.5 Eliminare un Listino

Per eliminare un Listino accedere alla sezione:
"Area Partner" -> "Gestisci" -> "GESTIONE CREDITO" -> "Gestione Listini".

Verrà visualizzata una tabella in cui è riportato l'elenco dei Listini del Partner.


Selezionare l'icona (se presente) sulla riga del Listino scelto, si aprirà una finestra modale come la seguente in cui verrà chiesta la conferma dell'operazione



premere "OK" per confermare l'eliminazione, o "Cancel" per annullare.

L'operazione di eliminazione può essere effettuata anche utilizzando la lista presente nella parte inferiore



è sufficiente selezionare uno o più Listini, scegliere l'azione "Elimina" e quindi premere il pulsante "Esegui", comparirà un messaggio di conferma dell'operazione come il seguente



selezionare "OK" per confermare o "Cancel" per annullare l'operazione.

Si ricorda che qualora si elimini un Listino gli Utenti ad esso associati verranno ri-associati al Listino Base o quello che è stato configurato come Listino di Default.