Public Cloud > AI Platform > Client Credentials AI > Come creare la Client Credential AI

03 Come creare la Client Credential AI

Le Client Credential AI sono utilizzate esclusivamente per i servizi di AI Platform e non sono utilizzabili con altri servizi Aruba Cloud.
 
La visualizzazione del Client Secret è possibile solo durante la creazione della Client Credential AI, al passaggio 2. Recupero Client Credential AI; se non copi il Client Secret o non scarichi il file .csv, non potrai recuperarlo in seguito.

Per creare una Client Credential AI procedi come indicato:
  • accedi ad Aruba CMP;
  • dalle voci di menu seleziona PUBLIC CLOUD > AI Platform;
  • nell'area Client Credentials AI scegli Vai al servizio;
  • nella sezione Client Credentials AI vai su Crea Client Credential AI;
  • nella procedura Crea nuova Client Credential AI sono richiesti i dati indicati di seguito:
  • 1. Informazioni Client Credential AI
    • Nome Client Credential AI: inserisci il nome che identifica la Client Credential AI (rispetta le regole di composizione del nome);
    • Tag (opzionale): puoi associare uno o più tag alla Client Credential AI (rispetta le regole di composizione del tag);
    • Progetto di destinazione: seleziona il progetto a cui assegnare la Client Credential AI. Se non effettui una scelta, la Client Credential AI viene assegnata al progetto default;
    • seleziona Prosegui.
  • 2. Recupero Client Credential AI
    • in questo passaggio sono mostrati il Client ID e il Client Secret;
      • seleziona la scritta Mostra per visualizzare il Client Secret;
      • seleziona Scarica file .csv per scaricare il Client ID e il Client Secret;
    • seleziona Torna alle Client Credential AI.
La Client Credential AI appena creata è visualizzata nella lista della sezione Client Credentials AI con lo stato Attiva.


 
Quanto è stata utile questa guida?