Per aggiungere uno switch virtuale procedi come indicato:
- accedi ad Aruba Cloud Management Platform;
- nel menù verticale di sinistra seleziona BARE METAL E VPS > Network;
- nell'area Switch as a Service seleziona Vai al servizio;
- nella sezione Switch as a Service clicca sul pulsante Aggiungi Switch as a Service;
- scegli uno tra gli switch proposti e clicca sul pulsante Seleziona presente alla fine della rispettiva riga;
- sarai rediretto nel carrello cart.aruba.it;
- nella procedura di acquisto sono richiesti i seguenti dati:
- 3 RIEPILOGO
- nell'area di destra IL TUO ORDINE puoi indicare il numero di switch che vuoi acquistare (Q.tà) ed il periodo (Durata);
- è presente un riepilogo dei costi con le specifiche (canone mensile e attivazione);
- puoi aggiungere all'ordine anche uno o più servizi scegliendo tra:
- Smart storage;
- Firewall;
- Switch (fisico o virtuale);
- clicca sul pulsante PROSEGUI con l'acquisto;
- 4 LOGIN
- seleziona il pulsante PROSEGUI per completare l'ordine;
- 5 DATI CLIENTE
- nell'area Verifica le informazioni devi confermare o modificare i dati presenti (legati al tuo account Cloud) e cliccare su AVANTI;
- 6 PAGAMENTO
- in Riepilogo ordine e pagamento scegli uno dei metodi di pagamento proposti (in caso di carta di credito o PayPal puoi attivare il rinnovo automatico);
- accetta le condizioni contrattuali e clicca sul pulsante CONFERMA ORDINE e procedi con il pagamento.