Cos'è la folder
La folder (cartella) serve per organizzare i tuoi servizi Aruba Cloud in gruppi logici e semplificare la gestione all'interno di
Aruba Cloud Management Platform. Usa la folder per raggruppare i tuoi servizi secondo criteri personalizzati: per progetto, per cliente, per ambiente (es. produzione/test), o semplicemente per semplificare la gestione.
A cosa serve la folder
Con la folder puoi:
- visualizzare più servizi insieme in un unico contenitore;
- gestire i rinnovi automatici per più servizi;
- organizzare l'infrastruttura in modo più chiaro, specie se gestisci decine di risorse.
Quali servizi posso aggiungere alla folder
Puoi aggiungere alla folder tutti i servizi Aruba Cloud.
Regole di composizione del nome della folder
Quando scegli il nome della folder, assicurati che rispetti queste regole:
- numeri di caratteri alfanumerici compreso tra 4 e 50
- a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9
- caratteri minuscoli e maiuscoli ammessi
- caratteri speciali ammessi
- . , ; : ? ! @ # $ % ^ & *\ _ ~ ' ( ) - / +
Best practices
- Assegna alla folder un nome chiaro e coerente con lo scopo.
- Organizza le folder in modo chiaro, ad esempio per tipo di servizio, ambiente (test, sviluppo, produzione) o scadenze di rinnovo.
- Periodicamente verifica che le folder che hai creato siano ancora necessarie, se non ti servono più, eliminale.