COMPUTING  /  Private Cloud  /  5 - Servizio aggiuntivo BaaS  /  Disattivare/Attivare un Job

5.4.4 Disattivare/Attivare un Job

La disattivazione di un Job, è tecnicamente la sospensione della esecuzione dello stesso. Si ricorda che un Job non schedulato (a cui non è stata impostata la periodicità della esecuzione) anche se viene indicato "attivato" è come se fosse nello stato "disattivato".

Disattivare un Job

Per disattivare un Job, accedere alla sezione "JOBS".

Dall'elenco dei Job presenti selezionare quello che si vuole disattivare cliccando sulla riga (che si evidenzierà con un colore azzurro), quindi cliccare sul pulsante "Job" presente nell'area in alto a destra e selezionare la voce "Disable" dalla lista che appare.

Un Job disattivato non sarà eseguito sino alla sua riattivazione. La disattivazione di un Job non va a modificare la schedulazione impostata, viene solamente sospesa.

Attivare un Job

Per attivare un Job (precedentemente disattivato), accedere alla sezione "JOBS".

Dall'elenco dei Job presenti selezionare quello che si vuole attivare cliccando sulla riga (che si evidenzierà con un colore azzurro), quindi cliccare sul pulsante "Job" presente nell'area in alto a destra e selezionare la voce "Enable" dalla lista che appare.
 Per maggiori informazioni tecniche e commerciali contatta il nostro team di esperti. Per consultare la documentazione ufficiale sull'utilizzo del Pannello Web, messa a disposizione da Veeam clicca sul presente link.