Jelastic Cloud > 2 - La gestione del credito > Costi del servizio Jelastic Cloud per Account Attivo o Sospeso

2.3 Costi del servizio Jelastic Cloud per Account Attivo o Sospeso

L'utente che utilizza il servizio Jelastic Cloud può creare più Account Jelastic Cloud e associarli a differenti piani tariffari (a consumo o a pacchetto).

Nel caso si sia creato un Account Jelastic Cloud con un piano tariffario a pacchetto il costo del servizio sarà addebitato al momento della creazione dell'Account Jelastic Cloud.
Il costo dei piani tariffari a pacchetto, essendo pagati anticipatamente, prescinde da eventuali modifiche dello stato di un account (ATTIVO/SOSPESO).
La sospensione di un Account Jelastic Cloud con piano tariffario a pacchetto NON implica nessun cambiamento sulla data di scadenza del piano tariffario, che resterà conteggiata in 30 giorni dall'attivazione.

Nel caso si sia creato un Account Jelastic Cloud con un piano tariffario a consumo, e l'Account Jelastic Cloud sia nello stato SOSPESO, le risorse utilizzate continueranno ad essere conteggiate.
 
  ATTENZIONE: in caso di cancellazione di un Account Jelastic Cloud associato ad un piano tariffario a pacchetto il costo addebitato anticipatamente, per quel determinato piano tariffario, andrà perduto.