Prima di procedere con la creazione di un account Application Platform Cloud leggi attentamente la
documentazione relativa alla regole di creazione/modifica dell'account.
Per creare un account Application Platform Cloud procedi come indicato:
- accedi al Pannello di Controllo;
- nel menu orizzontale seleziona la voce CONTAINER;
- nel menù verticale di sinistra APPLICATION PLATFORM CLOUD seleziona la voce Gestione Application Platform;
- nella sezione Gestione Account Application Platform Cloud cliccare sul pulsante AGGIUNGI ACCOUNT;
- accederai alla procedura Crea Application Platform in cui sono richiesti i seguenti dati:
- 1 - Scelta del piano tariffario
Devi indicare un piano tariffario per l'utilizzo del servizio.
- Application Platform Cloud "Pay per use" - Conteggio dei costi per l'utilizzo del servizio a consumo.
- Application Platform Cloud Pacchetti - Conteggio dei costi per l'utilizzo del servizio a pacchetto.
Se scegli questo piano tariffario devi indicare al sistema come comportarsi in caso di eccesso delle risorse.
- 2 - Credenziali di accesso
Ogni account deve essere associato ad una email che utilizzerai per l'attivazione e l'accesso al servizio.
- Email - Appena creato il nuovo account riceverai su questa email la password.
- clicca sul pulsante CREA APPLICATION PLATFORM;
- si aprirà il livello Richiesta Conferma;
- clicca il pulsante OK, CREA APPLICATION PLATFORM per concludere la creazione dell'account;
- l'account appena creato sarà visualizzato nella lista della sezione Gestione Account Application Platform Cloud con lo stato In Creazione;
- il sistema ti invierà un messaggio, alla email inserita in fase di creazione, contenente gli URL per poter configurare la password dell'account e procedere alla sua attivazione.