BACKUP > Backup for Microsoft 365 > Account Backup for Microsoft 365 > Cosa fare in caso di esaurimento dello spazio con opzione di sospensione dei job

1.1.1.3 Cosa fare in caso di esaurimento dello spazio con opzione di sospensione dei job

Se hai scelto un piano tariffario a pacchetti per lo spazio, con l'opzione:
  • Manualmente, all'esaurimento dello spazio disco acquistato i job di backup saranno sospesi (soluzione condivisa);
  • Sospensione dei job di backup, senza aggiungere altro spazio disco (soluzione dedicata);
in caso di esaurimento dello spazio il sistema provvederà a:
In questo caso puoi:
  • modificare il piano tariffario a pacchetti dello spazio:
    • aumentando le risorse;
    • modificando il comportamento in caso di esaurimento dello spazio, selezionando l'opzione di aumento automatico;
  • non modificare il piano tariffario dello spazio e contattare l'assistenza per farti liberare lo spazio occupato dai backup e conseguentemente farti riattivare l'accesso a Veeam Service Provider Console.
Ti ricordiamo che rimane disponibile la possibilità di eseguire i restore tramite Veeam Restore Portal.