Compute > Cloud Server > Gestire un Cloud Server > Registro attività

1.4 Registro attività

aggiornato 06/05/2024
 
Le attività precedenti al rilascio del servizio di registrazione delle attività (26/03/2024) non saranno riportate.

Per accedere al registro attività di un Cloud Server, procedi come indicato:
  • accedi alla Nuova Piattaforma di Gestione Cloud;
  • nel menù verticale di sinistra SERVIZI seleziona la voce Compute;
  • nell'area Cloud Server clicca sul pulsante Vai ai Cloud Server;
  • nella sezione Cloud Server individua il Cloud Server di cui vuoi visualizzare il registro attività;
  • clicca sui tre puntini ... presenti alla fine della rispettiva riga;
  • seleziona la voce Gestisci dalla lista proposta;
  • accederai alla pagina di dettaglio del Cloud Server;
  • nella parte inferiore seleziona il tab Registro attività;
  • saranno visualizzate le attività e potrai ordinarle per:
    • Tipo attività;
    • Descrizione attività;
    • Data e orario attività;
    • Livello di criticità;
    • Esito.

Dettaglio attività e Log

Per ogni attività (utente o di sistema) puoi consultare il dettaglio cliccando sulla relativa freccia presente e fine riga.
Nella pagina di dettaglio dell'attività nella sezione Log sono presenti tre puntini, cliccandoci è possibile scegliere se copiare o scaricare (in formato TXT) il log visualizzato.