Per disconoscere un ordine di ricarica Cloud è necessario aprire una richiesta dal portale
assistenza.aruba.it.
Se si è già cliente, è necessario aprire la richiesta identificandosi con il proprio account ARU, indicando il numero di ordine che si vuole disconoscere.
Nel caso non sia in possesso del numero di ordine che si vuole disconoscere è possibile recuperarlo secondo le seguenti modalità:
- PayPal: è sufficiente accedere al portale www.paypal.com e verificare l'estratto conto dei pagamenti; individuato quello di proprio interesse (per pagamento emesso verso Aruba S.p.A.) cliccare e verificare il numero di ordine commerciante (esempio 89980909-1).
- Carta di credito: è sufficiente inviare una email al nostro intermediario per i pagamenti con carta di credito, Banca Sella, all'indirizzo [email protected], indicando i riferimenti specifici dell'addebito. Banca Sella è in grado di fornire il numero di ordine commerciante. Tale dato è fondamentale per poter comprendere la natura dell'addebito e, se necessario, rimborsare la transazione indesiderata.