Gestione account ARU  /  Modifica dati  /  Modifica dati intestatario (errato inserimento)

Modifica dati intestatario (errato inserimento)

La presente guida (e le relative procedure di richiesta di modifica dati) è valida solo in caso di errato inserimento dei dati come da esempi sotto elencati:
  • Nome: Mraio invece di Mario
  • Cognome: Cossi invece di Rossi
  • Codice Fiscale: RSSMRA00S01H501C invece di RSSMRA00A01H501C
  • Partita IVA: 01573850616 invece di 01573850516

Per richiedere la modifica dei dati intestatario (e dei relativi dati di fatturazione) in caso di errato inserimento procedere come di seguito indicato:

Modifica nome/cognome/ragione sociale

Casistica Documentazione Modalità di invio richiesta
Persona giuridica Semplice richiesta scritta della correzione richiesta. Tramite il portale assistenza.aruba.it.
Associazione
non riconosciuta
Documento comprovante il nome dell'Associazione
(es: atto costitutivo della stessa).
Persona fisica Semplice richiesta scritta della correzione richiesta.

Modifica partita IVA/codice fiscale

Casistica Documentazione Modalità di invio richiesta
Persona giuridica Certificato di attribuzione della partita IVA*. Tramite il portale assistenza.aruba.it.
Persona fisica Copia di un documento di identità in corso di validità
e copia della tessera sanitaria con codice fiscale;
in alternativa
Certificato di attribuzione del codice fiscale*.
* rilasciato dalla Agenzia delle Entrate