BACKUP > Backup for Microsoft 365 > Account Backup for Microsoft 365 > Stato di un account Backup for Microsoft 365

1.2 Stato di un account Backup for Microsoft 365

L'account Backup for Microsoft 365 può essere in uno dei seguenti stati:
 
Stato dell'account Descrizione dello stato Azione
In creazione L'account è in creazione. Attendi che la creazione sia terminata.
Attivo L'account è attivo. L'account è attivo.
In modifica L'account è in aggiornamento
a seguito di una modifica.
Attendi che l'aggiornamento sia terminato.
Sospeso I backup sono sospesi, è bloccato l'accesso a Veeam Service Provider Console. Se la sospensione è dovuta a mancanza di credito per il rinnovo, devi eseguire una ricarica del credito sufficiente per coprire il costo del rinnovo.
Se la sospensione è dovuta all'esaurimento dello spazio (avendo impostato la sospensione dei job) consulta la guida dedicata.
Inattivo I backup sono sospesi, è bloccato l'accesso a Veeam Service Provider Console. Si verifica quando una soluzione condivisa supera il numero di 1.000 utenze. Devi contattare l'assistenza.
In cancellazione L'account è in cancellazione. Attendi che la cancellazione sia terminata.