Il subentro di un account Cloud coinvolge tutti i servizi ad esso associati. Per procedere con il subentro è necessario che il credito del cedente sia pari o superiore a zero. Per procedere occorre fare riferimento alla seguente procedura:
- scarica e compila il MODULO RICHIESTA SUBENTRO CLOUD COMPUTING;
- nel modulo devi indicare:
- i dati relativi all'attuale intestatario dell'account Cloud per il quale stai richiedendo il subentro (dati del cedente)
- lo username ed i dati anagrafici del nuovo intestatario;
- lo username del nuovo intestatario non deve avere un account Cloud già associato;
- nel caso lo username registrato abbia già un account Cloud associato puoi richiedere un nuovo account Aruba associato sempre alla stessa anagrafica seguendo le indicazioni riportate nella guida su come creare un nuovo account Aruba associato alla tua anagrafica;
- ricorda che, se scegli il rimborso del credito residuo, questo verrà azzerato sull'account Cloud ceduto;
- il nuovo intestatario dovrà quindi ricaricare l'account Cloud a subentro completato, così da garantire il rinnovo dei servizi;
- con il nuovo account Cloud accedi al carrello per effettuare una ricarica senza concludere la procedura di pagamento, scegliendo come modalità bonifico o bollettino;
- apri una richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it con allegati:
- il MODULO RICHIESTA SUBENTRO CLOUD COMPUTING debitamente compilato;
- copia del documento di identità del vecchio intestatario;
- copia del documento di identità del nuovo intestatario;
- in caso di persona giuridica, ad esempio azienda o ente, la visura camerale, non più vecchia di 3 mesi, da cui si evinca il titolare/legale rappresentante.