Gestione account ARU  /  Area clienti  /  Modifica dati intestatario (errato inserimento)

1.5 Modifica dati intestatario (errato inserimento)

La presente guida (e le relative procedure di richiesta di modifica dati) è valida solo in caso di errato inserimento dei dati come da esempi sotto elencati:
  • Nome: Mraio invece di Mario
  • Cognome: Cossi invece di Rossi
  • Codice Fiscale: RSSMRA00S01H501C invece di RSSMRA00A01H501C
  • Partita IVA: 01573850616 invece di 01573850516

Per richiedere la modifica dei dati intestatario (e dei relativi dati di fatturazione) in caso di errato inserimento procedi come indicato:

modifica nome/cognome/ragione sociale

Casistica Documentazione da inviare tamite apertura di una richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it
Persona giuridica semplice richiesta scritta della correzione richiesta
Persona fisica semplice richiesta scritta della correzione richiesta
Associazione
non riconosciuta
documento comprovante il nome dell'Associazione (es: atto costitutivo della stessa)

modifica partita IVA/codice fiscale

Casistica Documentazione da inviare tamite apertura di una richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it
Persona giuridica certificato di attribuzione della partita IVA [1]
Persona fisica certificato di attribuzione del codice fiscale [1]

in alternativa

copia di un documento di identità in corso di validità e copia della tessera sanitaria con codice fiscale
1. Rilasciato dalla Agenzia delle Entrate.