La presente guida (e le relative procedure di richiesta di modifica dati) è valida solo in caso di errato inserimento dei dati come da esempi sotto elencati:
- Nome: Mraio invece di Mario
- Cognome: Cossi invece di Rossi
- Codice Fiscale: RSSMRA00S01H501C invece di RSSMRA00A01H501C
- Partita IVA: 01573850616 invece di 01573850516
Per richiedere la modifica dei dati intestatario (e dei relativi dati di fatturazione) in caso di errato inserimento procedi come indicato:
modifica nome/cognome/ragione sociale
Casistica |
Documentazione da inviare tamite apertura di una richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it |
Persona giuridica |
semplice richiesta scritta della correzione richiesta |
Persona fisica |
semplice richiesta scritta della correzione richiesta |
Associazione
non riconosciuta |
documento comprovante il nome dell'Associazione (es: atto costitutivo della stessa) |
modifica partita IVA/codice fiscale
Casistica |
Documentazione da inviare tamite apertura di una richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it |
Persona giuridica |
certificato di attribuzione della partita IVA [1] |
Persona fisica |
certificato di attribuzione del codice fiscale [1]
in alternativa
copia di un documento di identità in corso di validità e copia della tessera sanitaria con codice fiscale |
1. Rilasciato dalla Agenzia delle Entrate.