Gestione account ARU  /  Area clienti  /  Modifica dati intestatario (procedura di subentro)

1.3 Modifica dati intestatario (procedura di subentro)

Il subentro di un account Cloud coinvolge tutti i servizi ad esso associati. Per procedere con il subentro è necessario che il credito del cedente sia pari a 0 (zero) o superiore. Per procedere occorre fa riferimento alla seguente procedura:
  • scarica e compila il MODULO RICHIESTA SUBENTRO CLOUD COMPUTING;
  • nella prima parte del modulo devi indicare i dati relativi all'attuale intestatario dell'account Cloud per il quale stai richiedendo il subentro (dati del cedente) e la nuova login al quale viene ceduto (login @aruba.it e dati del nuovo intestatario);
    • la nuova login non deve avere un account ARU già associato;
    • nel caso la login registrata abbia già un account ARU associato puoi richiedere una nuova login associata sempre alla stessa anagrafica seguendo le indicazioni riportate nella guida dedicata;
    • ricorda che la scelta del rimborso del credito residuo comporta l'azzeramento del credito dell'account ARU ceduto;
    • sarà quindi premura del nuovo intestatario ricaricare il credito sull'account ARU a subentro completato, così da garantire il rinnovo dei servizi;
  • accedi al carrello per effettuare, con la nuova login, un ordine minimo di ricarica (Euro 10) senza concludere la procedura di pagamento, scegliendo come modalità bonifico o bollettino;
  • apri una richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it con allegati:
    • il MODULO RICHIESTA SUBENTRO CLOUD COMPUTING debitamente compilato;
    • copia del documento di identità del vecchio intestatario;
    • copia del documento di identità del nuovo intestatario;
    • in caso di persona giuridica, ad esempio azienda o ente, la visura camerale, non più vecchia di 3 mesi, da cui si evinca il titolare\legale rappresentante.