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3.1 Consenso per comunicazioni commerciali

Aruba offre la possibilità ai propri clienti di scegliere se ricevere comunicazioni relative all'uscita di nuovi servizi, offerte esclusive, questionari di gradimento e/o tutorial sull'utilizzo dei prodotti acquistati.

Per gestire tali comunicazioni è possibile:
  1. accedere al pannello customerarea.aruba.it;
  2. cliccare in alto a destra sul menu dell'utente e selezionare Consensi e Preferenze:

     
     Nel caso i consensi fossero in scadenza o già scaduti il menu utente presenta il segnale di una notifica  .
    Il portale, inoltre, mostra un avviso sulla sinistra.
  3. Il pannello al quale si viene indirizzati permette prestare, negare o aggiornare (spostando il selettore sul verde per ricevere o sul grigio per non ricevere) il consenso per la ricezione di OFFERTE, SCONTI E PROMOZIONI; guide e tutorial, sondaggi e COMUNICAZIONI PERSONALIZZATE. Ogni singola voce è accompagnata dal link Mostra dettagli per le relative specifiche. Per confermare i cambiamenti apportati è necessario cliccare SALVA.
    Dal pannello è possibile, se necessario, anche modificare l'indirizzo email dell'anagrafica dello username @aruba.it al quale vengono inviati tali messaggi.


     
     Indipendentemente dalle preferenze espresse si continueranno a ricevere gli avvisi di scadenza, le conferme d'ordine e di pagamento e tutte le comunicazioni di servizio riguardanti gli acquisti effettuati.
    Le comunicazioni oggetto di consenso riguardano esclusivamente i servizi erogati da Aruba o da società del Gruppo Aruba.