Per visualizzare gli ordini associati all'account ARU procedere come indicato:
- Accedere all'Area Clienti utilizzando le proprie credenziali: account (del tipo ARU-12345) e relativa password.
- Selezionare la voce "CLOUD" nel menù in alto.
- Scorrere la pagina fino alla sezione "ordini associati a questo account cloud".
- Qui sono riportati tutti gli ordini effettuati dall'utente a prescindere dal loro stato. Un ordine infatti può essere in uno dei seguenti stati:
- Evaso - l'ordine è stato effettuato dall'utente, è stato pagato (questo stato non può essere modificato).
- Da pagare - l'ordine è stato effettuato dall'utente ma è in attesa di essere pagato (questo stato può essere pagato o annullato).
- Annullato - l'ordine è stato effettuato dall'utente, non è stato pagato, e successivamente è stato annullato dall'utente (questo stato non può essere modificato).
- Tramite l'apposito campo è possibile effettuare ricerche mirate per il numero di ordine.
- E' possibile scaricare il formato XLS e CSV l'elenco degli ordini.