Gestione account ARU  /  Ricarica del credito  /  Visualizzare gli ordini associati all'account ARU

2.2.1 Visualizzare gli ordini associati all'account ARU

Per visualizzare gli ordini associati all'account ARU procedere come indicato:
  • Accedere all'Area Clienti utilizzando le proprie credenziali: account (del tipo ARU-12345) e relativa password.
  • Selezionare la voce "CLOUD" nel menù in alto.
  • Scorrere la pagina fino alla sezione "ordini associati a questo account cloud".
  • Qui sono riportati tutti gli ordini effettuati dall'utente a prescindere dal loro stato. Un ordine infatti può essere in uno dei seguenti stati:
    • Evaso - l'ordine è stato effettuato dall'utente, è stato pagato (questo stato non può essere modificato).
    • Da pagare - l'ordine è stato effettuato dall'utente ma è in attesa di essere pagato (questo stato può essere pagato o annullato).
    • Annullato - l'ordine è stato effettuato dall'utente, non è stato pagato, e successivamente è stato annullato dall'utente (questo stato non può essere modificato).
  • Tramite l'apposito campo è possibile effettuare ricerche mirate per il numero di ordine.
  • E' possibile scaricare il formato XLS e CSV l'elenco degli ordini.