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4.3.2 Eliminare un server dal pannello Commvault Command Center

Per eliminare un server procedi come indicato:
  • effettuato l'accesso al pannello Commvault Command Center;
  • clicca sulla voce Servers della sezione Protect presente nel menù di sinistra;
  • nella sezione File servers sono riportati tutti i server in cui è stato installato l'agent di connessione;
  • individua il server che vuoi eliminare;
  • clicca su i relativi tre puntini ... presenti a fine riga e seleziona la voce Retire;
  • si aprirà un livello Retire Windows File System in cui viene ricordato che:
    • l'operazione di ritiro rilascia la licenza e disinstalla il file system di Windows da accountbackup_serverbackup dal server;
    • se non esistono dati di backup nel ContentStore, accountbackup_serverbackup il server viene eliminato dal pannello;
    • se esistono dati di backup nel ContentStore, accountbackup_serverbackup il server viene impostato sullo stato deconfigurato per scopi di ripristino;
  • conferma l'operazione con il pulsante Retire.


 
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