Admin Panel - Add User
Per creare un nuovo utente procedi come indicato:
- clicca sul tuo profilo in basso a sinistra;
- seleziona la voce Admin Panel tra quelle proposte;
- nella sezione All Users sarà visualizzata la lista degli utenti creati;
- clicca sul pulsante + presente in alto a destra;
- si aprirà il livello Add User;
- scegli se creare un singolo utente (tab Form) o caricare un file CSV contente più utenti (tab CSV Import);
- se hai selezionato l'opzione Form devi indicare i seguenti dati:
- Role - è il ruolo che vuoi assegnare all'utente (Pending, User o Admin);
- Name - è il nome assegnato all'utente;
- Email - è la email dell'utente, sarà lo username che l'utente dovrà utilizzare per accedere la framework;
- Password - la password che l'utente dovrà utilizzare per accedere la framework.
Admin Panel - Admin Settings
Per accedere alle impostazioni dell'amministratore procedi come indicato:
- clicca sul tuo profilo in basso a sinistra;
- seleziona la voce Admin Panel tra quelle proposte;
- nella sezione All Users sarà visualizzata la lista degli utenti creati;
- clicca sull'icona a forma di rondella presente in alto a destra;
- si aprirà il livello Admin Settings;
- saranno presenti le seguenti voci:
- General
- Enable New Sign Ups (Enabled/Disabled)
- Default User Role (pending/user/admin)
- Enable Community Sharing (Enabled/Disabled)
- Webhook URL
- JWT Expiration
- Users
- User Permissions
- Allow Chat Deletion (Allow/Don't Allow)
- Manage Models
- Default Model
- Model Whitelisting
- Database
- Database
- Download Database
- Export All Chats (All Users)
- Banners
- Pipelines