1.3 Admin Panel - Creazione utente ed impostazioni

 

Admin Panel - Add User

Per creare un nuovo utente procedi come indicato:
  • clicca sul tuo profilo in basso a sinistra;
  • seleziona la voce Admin Panel tra quelle proposte;
  • nella sezione All Users sarà visualizzata la lista degli utenti creati;
  • clicca sul pulsante + presente in alto a destra;
  • si aprirà il livello Add User;
  • scegli se creare un singolo utente (tab Form) o caricare un file CSV contente più utenti (tab CSV Import);
  • se hai selezionato l'opzione Form devi indicare i seguenti dati:
    • Role - è il ruolo che vuoi assegnare all'utente (Pending, User o Admin);
    • Name - è il nome assegnato all'utente;
    • Email - è la email dell'utente, sarà lo username che l'utente dovrà utilizzare per accedere la framework;
    • Password - la password che l'utente dovrà utilizzare per accedere la framework.
Per maggiori informazioni consulta la documentazione ufficiale.

Admin Panel - Admin Settings

Per accedere alle impostazioni dell'amministratore procedi come indicato:
  • clicca sul tuo profilo in basso a sinistra;
  • seleziona la voce Admin Panel tra quelle proposte;
  • nella sezione All Users sarà visualizzata la lista degli utenti creati;
  • clicca sull'icona a forma di rondella presente in alto a destra;
  • si aprirà il livello Admin Settings;
  • saranno presenti le seguenti voci:
    • General
      • Enable New Sign Ups (Enabled/Disabled)
      • Default User Role (pending/user/admin)
      • Enable Community Sharing (Enabled/Disabled)
      • Webhook URL
      • JWT Expiration
    • Users
      • User Permissions
        • Allow Chat Deletion (Allow/Don't Allow)
      • Manage Models
        • Default Model
        • Model Whitelisting
    • Database
      • Database
        • Download Database
        • Export All Chats (All Users)
    • Banners
      • Banners
    • Pipelines
      • Manage Pipelines
Per maggiori informazioni consulta la documentazione ufficiale.


 
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