Per impostare un metodo di pagamento tramite l'Area Clienti procedere come indicato:
- Accedere all'Area Clienti utilizzando le proprie credenziali: account Cloud (del tipo ARU-12345, AWI-12345, ecc.) e relativa password.
- Clicca sul proprio profilo in alto a destra per aprire il menù a tendina e selezionare la voce "Metodi Di Pagamento".
- Si accede così alla sezione "Gestione Metodi di Pagamento". Qui l'utente può trovare l'elenco dei metodi di pagamento se ne ha di attivi.
- Da questa sezione è possibile impostare un nuovo metodo di pagamento tramite il pulsante "Nuovo metodo di pagamento".
- Si aprirà il livello modale "Nuovo metodo di pagamento" in cui si richiede di scegliere tra "PAYPAL" e "CARTA DI CREDITO". A seconda dell'opzione scelta si verrà reindirizzati al rispettivo sito.
- Terminata la procedura il metodo di pagamento sarà visualizzato nell'elenco.
- Ogni metodo di pagamento può essere eliminato in qualsiasi momento tramite il relativo pulsante "RIMUOVI".
- Qualora l'utente abbia necessità di eliminare un metodo per aggiungerne uno nuovo può utilizzare la voce "Sostituisci".