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1.3.1 Gestione metodi di pagamento

aggiornato 23/11/2023
 
Per impostare un metodo di pagamento tramite l'Area Clienti procedere come indicato:
  • Accedere all'Area Clienti utilizzando le proprie credenziali: account Cloud (del tipo ARU-12345, AWI-12345, ecc.) e relativa password.
  • Clicca sul proprio profilo in alto a destra per aprire il menù a tendina e selezionare la voce "Metodi Di Pagamento".
  • Si accede così alla sezione "Gestione Metodi di Pagamento". Qui l'utente può trovare l'elenco dei metodi di pagamento se ne ha di attivi.
  • Da questa sezione è possibile impostare un nuovo metodo di pagamento tramite il pulsante "Nuovo metodo di pagamento".
  • Si aprirà il livello modale "Nuovo metodo di pagamento" in cui si richiede di scegliere tra "PAYPAL" e "CARTA DI CREDITO". A seconda dell'opzione scelta si verrà reindirizzati al rispettivo sito.
  • Terminata la procedura il metodo di pagamento sarà visualizzato nell'elenco.
  • Ogni metodo di pagamento può essere eliminato in qualsiasi momento tramite il relativo pulsante "RIMUOVI".
  • Qualora l'utente abbia necessità di eliminare un metodo per aggiungerne uno nuovo può utilizzare la voce "Sostituisci".