VMware Tanzu

VMware Tanzu è una piattaforma completa per la configurazione e la gestione di container e microservizi sviluppata da VMware. Fornisce un set completo di strumenti e soluzioni per i team IT che devono creare, automatizzare e gestire ambienti di produzione per le applicazioni su cloud pubblici, privati o ibridi.

VMware Tanzu supporta diversi sistemi operativi e tecnologie di container, incluso Kubernetes, e fornisce strumenti per la creazione, l'automazione e la gestione di ambienti di produzione per le applicazioni, in modo affidabile e scalabile.

VMware mette a disposizione la documentazione ufficiale per VMware Tanzu al seguente link.

Durante la creazione dei cluster occorre selezionare la Placement Policy Tanzu Kubernetes Grid DC-B sia per il Control Plane che per i Worker Pools. Questa configurazione è obbligatoria in quanto garantisce un corretto funzionamento dei cluster.



 
Nel caso in cui non venga selezionata alcuna Placement Policy oppure ne venga selezionata una errata, non è possibile garantire il corretto funzionamento dei cluster Kubernetes e si potrebbero essere applicati costi aggiuntivi per la licenza.

Per maggiori informazioni tecniche e commerciali è possibile contattare il nostro team di esperti.


 
Quanto è stata utile questa guida?