Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0508
 
Cloud Server > 1 - Uso e tecnologie > Eseguire il reset della password per l'account Cloud

1.7 Eseguire il reset della password per l'account Cloud

Per eseguire il reset della password legata all'account (ARU-xxxx) procedere come indicato:
  • accedere alla "Area Clienti" customerarea.aruba.it, effettuare il login con le proprie credenziali (Login e Password di aruba.it o User e Password cloud),
  • si accede all'area "HOME" dell'Area Clienti.
  • Cliccare il tab "CLOUD".
  • Cliccare sul pulsante "CAMBIA PASSWORD".
  • Si aprirà un livello modale come il seguente, in cui è possibile eseguire il cambio password o il reset password.
Il sistema provvederà ad inviare una e-mail all'utente con la nuova password da utilizzare (assieme all'account originale, del tipo ARU-xxxx) per accedere al Pannello di Controllo.
L'eventuale servizio di accesso al Pannello di Controllo con OTP precedentemente attivato sarà disattivato.