La modifica di un account Application Platform Cloud non è possibile se si è scelto la cancellazione di un account Application Platform Cloud con piano tariffario a pacchetto, selezionando l'opzione "Eliminare il servizio e i dati Application Platform alla fine del periodo pagato." (vedi la
guida dedicata alla regole), per procedere alla modifica dell'account Application Platform Cloud è necessario
annullare la cancellazione.
Si ricorda che per il servizio Application Platform Cloud non è possibile utilizzare la stessa email per più account, vedi la
guida dedicata alla regole.
Per procedere alla modifica della email legata all'account Application Platform Cloud, cliccare sul pulsante "
GESTISCI", presente nella sezione "
Gestione Account Application Platform Cloud".
Si accederà così alla scheda tecnica del servizio.
Cliccare sul pulsante "
MODIFICA EMAIL" presente a destra dell'area "
STATO PIANO APPLICATION PLATFORM".
Si aprirà il livello modale "
Modifica email Application Platform".
Inserire la nuova email scelta, accettare la dichiarazione di presa visione relativa alla informativa sulla privacy e confermare tramite il pulsante "
OK, MODIFICA E-MAIL".