La modifica di un account Application Platform Cloud non è possibile se si è scelto la cancellazione di un account Application Platform Cloud con piano tariffario a pacchetto, selezionando l'opzione "Eliminare il servizio e i dati Application Platform alla fine del periodo pagato." (vedi la
guida dedicata alla regole), per procedere alla modifica dell'account Application Platform Cloud è necessario
annullare la cancellazione.
Prima di procedere con la modifica di un account Application Platform Cloud con piano tariffario a pacchetto, si consiglia di leggere attentamente la
guida dedicata alla regole.
La modifica di un piano tariffario è consentita solo per i piani tariffari a pacchetto. L'utente con un piano tariffario a pacchetto attivo può decidere di:
L'utente può cambiare il piano tariffario di ogni singolo account Application Platform Cloud in qualsiasi momento.
Per procedere alla modifica del piano tariffario a pacchetto accedere alla scheda tecnica dell'account Application Platform Cloud cliccando sul pulsante "
GESTISCI", presente nella sezione "Gestione Account Application Platform Cloud".
Si accederà così alla scheda tecnica del servizio.
Selezionare la voce "
Modifica" presente sotto il nome dell'account.
Si visualizzerà la sezione "
Modifica del piano tariffario".
Eseguita la modifica desiderata, è necessario cliccare sul pulsante "
SALVA MODIFICHE".
Quindi sul pulsante "
OK, CONFERMA MODIFICA" presente sul livello modale "
Modifica Piano Tariffario".