FAQ > FAQ

FAQ

aggiornato 23/11/2023
 

Sì. I Data Center di Aruba in Italia e in Repubblica Ceca sono aperti alle visite. Per prenotarsi è sufficiente compilare il form disponibile a questa pagina.
Per disconoscere un ordine di ricarica Cloud devi aprire una richiesta dal portale assistenza.aruba.it.

Se sei già cliente, è necessario aprire la richiesta identificandoti con il tuo account Cloud, indicando il numero di ordine che vuoi disconoscere.

S non sei in possesso del numero di ordine che si vuoi disconoscere è possibile recuperarlo secondo le seguenti modalità:
  • PayPal: accedi al portale www.paypal.com e verifica l'estratto conto dei pagamenti; individuato quello di di tuo interesse (per pagamento emesso verso Aruba S.p.A.) clicca e verifica il numero di ordine commerciante (esempio 89980909-1).
  • Carta di credito: invia una email al nostro intermediario per i pagamenti con carta di credito, Banca Sella, all'indirizzo [email protected], indicando i riferimenti specifici dell'addebito. Banca Sella è in grado di fornire il numero di ordine commerciante. Tale dato è fondamentale per poter comprendere la natura dell'addebito e, se necessario, rimborsare la transazione indesiderata.
Per impostare l'autoricarica del credito consulta la guida dedicata.
Ti informiamo che alcuni stati esteri potrebbero non essere raggiungibili dagli SMS per motivi legati agli operatori locali.

In caso di mancata ricezione degli SMS ti suggeriamo di contattare l'assistenza al fine di verificare la raggiungibilità.