DATABASE  /  Cloud DBaaS  /  FAQ

FAQ

 
Verificare di aver eseguito un upgrade della risorsa storage adeguata e/o aver liberato sufficiente spazio, dalla sezione "Statistiche".

É necessario attendere il tempo tecnico di aggiornamento dei valori dello storage da parte del sistema, solo allora sarà possibile ripristinare il servizio attraverso il pulsante "RIPRISTINA SERVIZIO".
No, il servizio Cloud DBaaS non permette il downgrade delle risorse.
No, il servizio Cloud DBaaS non permette di cambiare il servizio.
No, il servizio Cloud DBaaS non permette di cambiare il database.
No, il servizio Cloud DBaaS non permette di cambiare la versione del database.
Questo si verifica quando un database viene cancellato utilizzando il client del DBMS e non attraverso il Pannello di Controllo.
DBaaS con risorse dedicate
No, i backup automatici rimarranno disponibili per i 7 giorni successivi.

I backup manuali rimarranno disponibili fino ad eliminazione manuale.
 
DBaaS con risorse condivise
Si, il servizio Cloud DBaaS con risorse condivise ha un solo database.

L'eliminazione del servizio implica la cancellazione del database e la conseguente cancellazione dei backup.
No, tutti i backup (siano essi automatici o manuali) non incidono sulla risorsa storage.